Ennesima richiesta



Ricordiamo che oggi, mercoledì 10 ottobre 2001, non abbiamo ancora ricevuta risposta ufficiale da parte del comune di Sirmione alla nostra lettera. Ricordiamo anche che la richiesta è stata depositata e protocollata in data 3 settembre 2001 e che l'amministrazione ha 30 giorni di tempo. Pare evidente dunque che qualcosa si è inceppato. Se e quando avremo questa risposta metteremo on-line la busta per mostrarvi il timbro postale. Viene spontaneo chiedersi: possibile che abbiamo impiegato tanto a trovare una risposta? Possibile che ci sia questo ritardo (per altro non giustificabile e non giustificato)? Siamo proprio dei sudditi?

Rispondete voi a queste domande, ogni parola da parte nostra è superflua.



Questa mattina un nostro rappresentante ha parlato con il Sig. Fasolo, segretario del Sindaco, per sapere se c'erano novità e per vedere se era possibile un margine di trattativa. Nulla. Nulla è il risultato. A differenza delle volte precedenti, ora il Comune dice che -a seguito delle numerose richieste pervenute, prenderà in esame una soluzione-. Problema: non si accenna nemmeno lontanamente a dove, come, con che modalità, quando. Ci è stato riferito che i tempi del pubblico sono lunghi.....

Lunghi per aprire, ma rapidissimi per chiudere Punta Grò, vero??? Ovviamente abbiamo ricordato che sarebbe stato sufficiente PRIMA trovare una soluzione e POI chiudere Punta Grò. E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere.