Sì, avete letto bene. E' stata emessa nuova ordinanza che riapre ufficialmente l'area di Punta Grò.

Si fa riferimento a una futura disciplina del luogo e noi, come Comitato Non chiudete Punta Grò e ora come Amici della Vela e della Pesca ci siamo candidati come primi interlocutori.

Siamo, a questo punto, certi che mantenendo la compattezza dimostrata fino a ora il nostro scivolo rimarrà tale ancora per molto tempo. Ricordate, comunque, che per giungere a una conclusione duratura è necessario non fermarsi ora ma continuare fino a quando sarà raggiunto un accordo scritto, firmato e controfirmato che garantisca nel tempo stabilità alla zona.

Maggiori informazioni saranno disponibili appena possibile. Tornate a trovarci.



Ringraziamo tutti quanti ci hanno sostenuto, anche economicamente, in questi mesi. Punta Grò riapre grazie a tutti noi, a tutti voi che leggete. La spesa per il ricorso al Tar non è ancora stata coperta integralmente ma confidiamo in un contributo libero a opera di chi ancora non l'ha fatto.

Ora manca l'ultimo passo, non dimentichiamolo. Tuttavia è fondamentale compierlo per non perdere tutto quanto fatto fino ad ora.

Un grazie poi anche a chi, pur non avendo la barca, si è comunque impegnato anche economicamente credendo nella nostra rivendicazione.



Siete pronti per una cena sotto gli alberi di Punta Grò a base di salamelle (o di pesce fresco pescato da voi) appena torna il bel tempo? Non mancate, vi aspettiamo tutti e 480, fino a ora tante sono state le adesioni!!!