Mercoledì 19 gennaio 2005 si è tenuto presso il preposto ufficio di Salò un incontro in merito allo stato d'avanzamento della realizzazione degli alaggi sulla costa lombarda del lago di Garda.
Sono state riportate puntualmente una serie di osservazioni quali, a puro titolo d'esempio, la corretta e completa esecuzione della zona Zattera a differenza di quanto invece si deve tuttora constatare nella zona Brema ove il promesso dragaggio ancora non è stato effettuato.
Si è provveduto a portare una serie di osservazioni frutto degli incontri periodici tenuti con gli associati e che hanno come scopo primario quello di indirizzare gli interventi futuri verso una direzione che tenga conto delle reali esigenze di un diportista che, come abbiamo potuto ripetutamente constatare, sono solo marginalmente sconosciute a chi è preposto alla soluzioni di questi problemi. È anche per questo che da sempre siamo stati pienamente disponibili a offrire la massima collaborazione a chi si è dimostrato anche minimamente interessato alla nostra collaborazione.
Sono disponibili altre piccole ma significative novità a medio-lungo periodo che saranno pienamente presentate in occasione del prossimo incontro societario.