Forse resta solo il ricorso
Spiace dirlo ma nonostanti tutti i nostri tentativi, l'amministrazione comunale sembra insensibile. Proprio per questo domenica 30 settembre, dopo il nostro incontro presso la sbarra di Punta Grò, abbiamo deciso di procedere per vie legali. Undici persone hanno già versato una quota di circa 26 euro a testa. Per vedere i dettagli sul ricorso, consultate l'apposita pagina.
Più siamo, e più tale quota risulta inferiore e dunque accessibile a tutti. Ovviamente la spesa definitiva sarà documentata da una fattura a disposizione di chiunque voglia verificare e eventuali cifre eccedenti la spesa complessiva saranno immediatamente restituite in modo proporzionale a quanto versato.
Siamo disponibili a incontrarvi di persona nella certezza di avere non solo supporto economico ma anche suggerimenti pratici.
Ringraziamo ancora più, se possibile, l'amico che pur non possedendo una barca ha deciso di incontrarci domenica e di contribuire economicamente. Se tutti fossimo come lui... Punta Grò in primavera sarebbe nuovamente nostra.
Attendiamo contatti da parte vostra; per qualsiasi chiarimento scriveteci o telefonateci al solito numero telefonico.